Numero Verde

Servizio Tecnico Diretto

Facebook

LinkedIn

Numero Verde

Servizio Tecnico Diretto

E-mail

Avviare un Agriturismo - Regione Puglia

agriturismo-puglia pagina

Avviare un agriturismo in Puglia comporta particolari adempimenti  e requisiti necessari per il rispetto delle norme regionali.

L’ Agriturismo è un’attività di ricezione e ospitalità esercitata per almeno 60 giorni l’anno dagli imprenditori agricoli, anche nella forma di società di capitali o di persone, oppure associati fra loro, attraverso l’utilizzo delle proprie strutture aziendali preesistenti in rapporto di connessione con le attività di coltivazione del fondo, di silvicoltura e di allevamento degli animali.

Lo STUDIO BRAMATO fornisce consulenza altamente specializzata guidandovi in tutti gli adempimenti necessari per aprire un agriturismo e ottenere le autorizzazioni necessarie.

Servizi

Supporto avvio attività

Acquisizione di tutta la documentazione aziendale necessaria e sopralluoghi in campo per la verifica dei requisiti necessari per avviare l’attività agrituristica.

Relazione tecnico - Agronomica

Redazione della relazione agronomica  utile a descrivere la situazione strutturale della azienda ad individuare il numero di posti letto, posti tavola da far autorizzare.

Ottenimento autorizzazione

Preparazione dell’incartamento finale da presentare presso gli uffici competenti del territorio, che in caso di esito positivo provvederanno a rilasciare l’autorizzazione.

Desideri avere maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi l'informativa completa sulla Privacy Policy

Dove siamo

Lunedì 09:00 – 13:00 via O. Ducas, Lecce (Le)
Lunedì 17:30 – 19:30 via Ruffano, Casarano (Le)
Martedì 9:00 – 13:00 via San Nicola, Tricase (Le)

Seguici su

Facebook

LinkedIn

© 2019 P.IVA 04611510753 Giovanni Bramato All rights reserved.
 
Privacy policy – Cookie policy