Numero Verde

Servizio Tecnico Diretto

Facebook

LinkedIn

Numero Verde

Servizio Tecnico Diretto

E-mail

Realizzazione, Rinnovo concessione e Sanatoria pozzi artesiani ad uso irriguo e domestico - regione puglia

pozzo-artesiano-puglia

Realizzazione Nuovo Pozzo Artesiano

Per la realizzazione di un nuovo Pozzo Artesiano ad Uso Irriguo o Domestico, sito nel territorio della Regione Puglia, lo Studio Bramato,  segue i proprietari terrieri e le aziende, nell’Iter di ottenimento dell’ Autorizzazione all’Escavazione e successivamente nell’iter di ottenimento della Concessione all’Estrazione ed Utilizzo delle Acque Sotterranee  imposta dalla normativa.

 Lo Studio Bramato, provvede nello specifico:

  • alla Preventiva Verifica di Fattibilità Realizzativa, non essendo sempre possibile realizzare un nuovo pozzo; 
  • nella Scelta della Ditta Perforatrice più idonea per ogni singola esigenza, valutando costi e qualità realizzative;
  • alla stesura delle Relazioni e di tutte le Documentazioni Tecniche obbligatorie,come ad esempio, le comunicazioni di inizio e fine lavori da inoltrare alla Provincia di competenza e all’ISPRA, la corretta istallazione del misuratore di portata, le analisi Chimico – Fisiche delle acque sotterranee, la corretta compilazione dei versamenti dovuti e provvedendo all’inoltro delle diverse Istanza da presentare negli Uffici Competenti per Territorio.

Rinnovo quinquennale Concessione

Chiuque possieda un pozzo a uso irriguo o domestico è dovuto ad effettuare ogni 5 anni  il rinnovo della Concessione Autorizzativa all’Emungimento. Lo Studio Bramato vi guiderà nella corretta compilazione dei versamenti per il pagamento delle tasse dovute nei tempi previsti dalla normativa.

Sanatoria Pozzi Artesiani

La Regione Puglia  ha disposto entro il 31 dicembre del 2019 la possibilità di ottenere la concessione in sanatoria all’utilizzo delle acque sotterranee per tutte le utenze pendenti non a norma. Tale provvedimento è valido esclusivamente  per pozzi già dichiarati e presenti negli archivi degli uffici competenti. Lo Studio Bramato offre il servizio di verifica di accesso alla sanatoria  e successivamente  vi guiderà  nei vari adempimenti necessari a sanare il vostro pozzo. 

 

Per informazioni contattare lo Studio Bramato tramite il sito o scrivere alla mail info@studiobramato.com.

Desideri avere maggiori informazioni?

Contattaci

Dove siamo

Lunedì 09:00 – 13:00 via O. Ducas, Lecce (Le)
Lunedì 17:30 – 19:30 via Ruffano, Casarano (Le)
Martedì 9:00 – 13:00 via San Nicola, Tricase (Le)

Seguici su

Facebook

LinkedIn

© 2019 P.IVA 04611510753 Studio Bramato All rights reserved. 
Privacy e Cookies